Pubblicato da: luuc87 | 15 maggio 2009

95. EFFETTI OTTICI

Salve a tutti!!!

Oggi vi parlo di una campagna pubblicitaria portoghese relativa ad un’acqua: nella fattispecie l’acqua CASTELLO!!!

L’illustratore Alessandro Beda ha ritenuto opportuno ricorrere all’optical art (molto in voga ultimamente) per la realizzazione di una serie di visual davvero interessanti.

Le ben 5 opzioni che ci vengono offerte, relative alle varie tipologie di stili grafici ricordano per certi versi la comunicazione cartacea anni 60-70 e tutto il mondo che ruota attorno ad essa.

Si passa da strisce verticali, oblique, circocentriche, a pallini neri, sino ad arrivare a vere e proprie forme VINTAGE.

Non per ultimo, l’elemento delle bollicine è il plus che rimarca la differenza tra un’acqua comune e l’AGUA CASTELLO. Infatti, il relativo headline cita sinteticamente: “NAO E’ ACQUA, E’ CASTELLO.”

Ed ora ubriachiamoci di bollicine:

01. STRISCE VERTICALI


02. STRISCE OBLIQUE

03. STRISCE CIRCOCENTRICHE

04. PALLINI


05. FORME


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: