Pubblicato da: luuc87 | 14 maggio 2009

93. QUESTIONE DI…PAROLE

E per continuare con la carrellata delle campagne pubblicitarie più illustrate del momento, non andava di certo trascurata quella relativa alla Toyota Fortuner, il gigante dei fuoristrada.

L’interessante composizione grafica fa riferimento ad uno stile rappresentativo contemporaneo che vede la presenza di visual senza immagini ma con parole. Ed è proprio qui che si instaura una nuova filosofia, è qui che nasce il lettore, quella capacità di osservazione che lo rende partecipe di un meccanismo visivo trainante e sicuramente emozionante.

Voi cosa ne pensate??? 😀

L’illustratore che ha avuto la geniale intuizione di “disegnare” con le immagini, si chiama Daniel Lastra e il relativo visual mostra il celebre fiume GRAND CANYON agli albori della civiltà, migliaia di anni fà.

Tale tematica può rappresentare, se vogliamo un forte contrasto ma anche una forte osmosi tra passato e futuro, storia e contemporaneità.

D’altro canto la presente auto risulta essere fortunata per il ritrovamento del fiume all’interno del GRAND CANYON. 😀

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: