Pubblicato da: luuc87 | 29 aprile 2009

62. “TRACCE” DI HARLEY

Salve a tutti!!!

Oggi vi parlo della campagna pubblicitaria dell’Harley Davidson!!!

Ebbene si!!! E’ possibile “raccontare” la propria storia motociclistica attraverso una modalità espressiva creativa. L’idea di poter dialogare col lettore portandolo a parlare del suo vissuto di passione è stata utilizzata per mettere in risalto tutti i pensieri relativi al mondo Harley Davidson. In tal modo la comunicazione che si viene ad instaurare rispecchia essenzialmente il format dei classici raduni motociclistici all’interno dei quali gli appassionati del brand sono chiamati a condividere una serie di esperienze.

L’illustratrice Kate Asleson fa propri questi concetti ipotizzando una serie di scarabocchi e pensieri disposti graficamente a mò di mosaico; il conseguente risultato è afferente al classico trompe d’oeil in cui l’insieme degli elementi strutturali definisce la forma completa del nostro visual.

Un’idea davvero innovativa che merita di essere annotata: 😀

01. ROADKING

02. SOFTAIL

03. FATBOY

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: