Pubblicato da: luuc87 | 13 aprile 2009

33. Cannucce Killer

Salve a tutti!!!

Oggi vi presento la campagna pubblicitaria della bevanda BRAWNDO di circa un anno fa.

L’impatto visivo del visual realizzato dalla coppia d’illustratori Miro Moric e Daniel Tomcic, risulta essere molto efficace, in quanto giocato sulla metafora del KILLER (le cannucce killer).

Da qui poi si è passati a declinare tale format per i successivi manifesti come nell’esempio:

AEREO – CANNONE – MITRAGLIATRICE – CARRO ARMATO

Un altro importante contributo alle possibilità pressocchè infinite di tale settore “artistico”.

Ecco le illustrazioni: (Cosa ne pensate?)

cyanatrendland.com/…/brawndo-killer-straws-ad/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: