Pubblicato da: luuc87 | 12 aprile 2009

31. “Make your choice.” BIC Campaign

Salve a tutti!!!

Riallacciandomi al post precedente, in relazione alla pittura, ho trovato in rete una campagna brasiliana della Bic (Settore Penne) dell’anno 2006.

La mano dell’artista qui è di Fabio Cortez un illustratore che gioca sulla metafora dell’headline “Make your choice.” Il contrasto di significati e d’immagini è relativo all’accostamento del prima e del dopo di Divi della musica (Michael Jackson, Madonna, M. Manson). “Due facce della stessa medaglia” per paragonare il prima e il dopo dei cantanti col prima e dopo della storia della Bic (da lamette da barba a penne).

Lo stile di Cortez, infine, scatta un’istantanea di un passato e di un presente, che vivono solo nel visual.

Un’idea molto creativa che merita attenzione:

01. Bic – Michael

02. Bic – Madonna

03. Bic – M. Manson

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: